dal 3 febbraio al 21 aprile il Mago Alex ospite fisso a "Rivediamoci",
varietà in diretta tutti i sabato in prima serata sulle reti televisive del gruppo la9

TORNA IL VARIETA' IN TELEVISIONE

Mat Bellini e Sara Guerra

Dal 3 febbraio, per tredici puntate settimanali, l'appuntamento del sabato sera su la9, la8, Sky ch 876 è con il varietà vecchio stile. Si parlerà di musica, teatro, letteratura, cinema e moda e non mancherà lo spazio dedicato alla magia grazie alla presenza fissa del mago Alex che ogni sabato, in diretta, proporrà tre spazi magici coinvolgendo gli ospiti e il pubblico in studio.

Il programma è stato ideato e verrà condotto da Mat Bellini, cantante e artista che ha lavorato in America e in Germania e che ha partecipato al reality Cambio Vita sulle reti SKY. In ogni puntata si alterneranno ospiti del panorama dello spettacolo italiano.

Mat Bellini e’ il conduttore principale, affiancato da Sara Guerra, gia’ attrice in fiction televisive e film in grandi produzioni nonche’ volto di molteplici spot pubblicitari su reti nazionali. Conduttrice anche di format per il pubblico dei piccoli.

Due grandi poltrone ed un tavolino nel mezzo dovranno ricreare quell’atmosfera tipica del soggiorno italiano nel dopo cena.
Altra caratteristica del format e’ la presenza di un pubblico in studio eterogeneo nella composizione, partendo dall’eta’ giovanissima dell’adolescenza all’eta piu’ matura al fine di raccogliere sempre varie opinioni nelle quali il pubblico si possa integrare senza esclusioni.

Il programma è in diretta su La9, Sky ch 876 e in streming su www.la9.it
In replica il lunedì alle 23.00 su La8
In replica il martedì mattina alle 10.30 su La9 Sat - Sky ch 876

Dowloads Video:

HOME PAGE

"Rivediamoci..." in diretta da SANREMO

Sabato 3 marzo, in contemporanea con la finale del Festival della Canzone Italiana, dal porto di Sanremo è andata in onda in diretta una puntata speciale di "Rivediamoci...". La trasmissione, trasmessa da La9, La9 Sat, SKY 876 e Channel 3 (ch 872), si è svolta su uno yacht ancorato nel porto di Sanremo e su un palco montato a pochi metri. 8 telecamere e un camion regia hanno garantito il perfetto svolgersi delle oltre due ore di trasmissione.


Lo yacht pochi minuti prima di cominciare (foto Rusconi)


Tra gli ospiti del programma Umberto Napolitano, che ha raccontato le sue sei partecipazioni al Festival di Sanremo, Antonello, giovane partecipante alla scorsa edizione di Sanremo giovani, Sara Galimberti, in gara quest'anno tra i giovani, Joe Damiani, affermato cantante e percussionista e Saverio Vallone, attore e figlio del grande Raf Vallone.
Il Mago Alex ha, come in tutte le puntate, intrattenuto gli ospiti con un paio di interventi magici, per la prima volta sul mare!

Guarda il filmato


L'interno dello yacht, location della puntata speciale (foto Rusconi)

 

"Rivediamoci..." ad Arcore
Sabato 14 e 21 aprile, le ultime due puntate, avranno una locationa d'eccezione: la discoteca Ego di Arcore (Mi), un locale alla moda che creerà una magica atmosfera. Tra gli ospiti, oltre al mago Alex, ci saranno Mario Rosini (2° a Sanremo nel 2004) e l'attore Edoardo Costa. Alle ore 20.30 su la9 sat (SKY ch 876)

sopra: un momento della puntata zero con Mat Bellini e Lucia

sopra: alcuni momenti della prima puntata con Mat, Agata e Lucia

sopra: le 'bellezze' della terza puntata. Lucia,
Agata e la copresentatrice Sara Guerra